Perché gli altri scelgono UP

Angelo Rizzi (84)

"Il montascale UP non è solo un modo comodo per salire le scale, ma è anche molto più sicuro. Ma salire le scale è salutare, no? Sì, è vero, ma anche giocare a calcio lo è e non lo faccio da anni”.

Ineke (82)

Vive in un edificio monumentale nel porto. Vorrebbe continuare a vivere lì, ma le sue gambe peggiorano. Ha parlato alla figlia del suo problema e l'ha aiutata a trovare un montascale. Hanno trovato il montascale UP. Irma è ancora in grado di salire le scale e usa il montascale solo occasionalmente quando è stanca o per trasportare oggetti pesanti come il bucato. "Sono molto contenta del mio montascale: meglio essere sicuri che dispiaciuti", dice.

Laura (68) ed Ernesto (69)

vivono in una casa monumentale nel centro di Milano. Laura dice: "Il montascale è molto piacevole. Abbiamo una sedia color antracite, che è perfetta, quasi svanisce vicino ai nostri mobili. Io non uso il montascale, ma c'è ancora abbastanza spazio per salire e scendere le scale. Questo è dovuto al fatto che la sedia non è parcheggiata sulle scale, ma nel corridoio. Posso anche spostarla su o giù con i telecomandi senza che nessuno ci si sieda sopra. È una cosa molto utile."
UP Traplift